
Avete l'impressione di disporre di riserve di energie illimitate, in realtà però siete semplicemente instancabili. Nel frattempo, perdete anche la capacità di ascoltarvi dentro e di riconoscere i vostri limiti. Siete distratti non solo nei vostri confronti, ma anche in quelli dei vostri amici e colleghi. Solo con una grossa disciplina, potete scongiurare il pericolo di far venire a galla contrasti nascosti sotto le ceneri.
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Crisi sentiteOggi non avete il benché minimo timore di affrontare i contrasti. Nel caso doveste condurre trattative d'affari, state molto attenti a non parlare a vanvera e in modo sconsiderato. I single che non sono soddisfatti della propria situazione farebbero meglio a ritrattare un po'. La loro sensazione di essersi fossilizzati da tempo in uno stato di monotonia è il risultato di un momentaneo squilibrio emotivo. Cercate di svagarvi e riflettete sui vostri problemi in un momento più favorevole.
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Verso nuovi lidiIl sole influenza oggi la vostra fiducia nel provare cose nuove. Di conseguenza potrebbe cambiare qualcosa per quel che riguarda il vostro lavoro, il vostro benessere fisico e la vostra situazione sentimentale. Approfittatene dunque e date inizio ai progetti sui quali avete a lungo rimuginato. Il vostro nuovo atteggiamento è accolto positivamente anche dagli altri che non mancheranno di sostenervi. Rimanete però con i piedi per terra.